2006/07/24

Avventura alle poste

da un po' di tempo a questa parte le poste vendono "cancelleria, libri, musica film e molto altro ancora" però le poste normali non vendono buste :-(. Certo sarò stato ignorante io a pensarlo, fatto sta che sono stato rimandato indietro a comprarmi una busta, con il risultato di aver fatto 2 volte la fila (ovviamente non tutti gli sportelli erano aperti ma solo la metà).

Comunque la racccomandatà è stata spedita e ho disdetto (spero) la (s)"vantaggiosissima" carta di credito con tan e taeg del 1000% che mi era stata affibiata in seguito alla finanziaria per l'acquisto delgi occhiali che ho ora sul naso ho pe r sicurezza anche chiuso l'accesso al mio conto a questi signori. L'unica cosa difficile è stato scrivere "Spettabile" all'inizio della lettera!
Mi serva da lezione : LEGGERE CON PIU' ATTENZIONE I CONTRATTI!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page